venerdì 11 marzo 2016

Vendere quadri on line, il progetto Affordable Art Point



La vendita dei quadri on line è un mercato in forte crescita, a cui contribuiscono un numero sempre maggiore di realtà, come Affordable Art Point, vero e proprio store on-line di opere d’arte che promette di essere un’ideale galleria dove far incontrare artisti famosi ed emergenti, pubblico e collezionisti. 
Non solo un mercato dell’arte dove vendere quadri online ma anche un’occasione d’incontro tra quanti credono nel valore dell’arte nella sua dimensione economica, e sono alla ricerca di uno spazio, in questo caso virtuale, per emergere. Attraverso Affordable Art Point, è possibile creare le migliori condizioni per la vendita dei quadri on line ma anche per far incontrare i soggetti interessati, facendolo attraverso il lavoro di una professionista affermata e competente come Emanuela Orler, attiva in questo campo da oltre 20 anni. 
Forti dei numeri che dicono di un mercato dell'arte internazionale in crescita di circa il 40%, i quadri in vendita online sono adesso disponibili anche per il mercato estero, rendendo questo progetto di respiro internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento