lunedì 21 marzo 2016

L'Arte su Misura di Natalie Silva: la quotidianità che si esprime nell'ambiente

L'essere umano pensato e visto nel proprio ambiente, a contatto con gli elementi acqua e terra, ritratto con naturalezza e realismo nella vita di ogni giorno, nell'aspetto più dinamico della quotidianità.
È la realtà dipinta da Natalie Silva, raccontata con spontaneità e sentimento.


Questo ciclo dei nuotatori e tuffatori ben si presta a progetti di Arte su Misura per personalizzare ambienti esterni ad esempio.

Il fondo di una piscina, oppure il muro che delimita un giardino e che idealmente definisce uno spazio che nei colori e nei soggetti raffigurati indica anche un momento ludico o di relax a cui quell'ambiente può essere associato.


L'elemento acqua che troviamo in queste opere di Natalie Silva si presta anche a personalizzare ambienti interni, particolari stanze di una casa, come ad esempio il bagno.

Ogni opera di Natalie Silva presenta colori vivaci dalla forte espressività, un tratto deciso, e un gesto spontaneo e dinamico. Una mescolanza stilistica, che alla forza del figurativo tradizionale unisce l'aspetto più intellettuale dell'espressionismo informale e del concettuale.
L'estetica dell'immagine, la sua bellezza e la sua modernità sta proprio nel riuscire ad attualizzare la presenza umana, collocandola in un tempo e in uno spazio. La classicità del soggetto si adatta al modo di essere contemporaneo, vitale e interattivo, vivace, aperto.

Sul sito Affordable Art Point potete trovare tante opere dell'artista Natalie Silva per personalizzare il vostro ambiente con Arte su Misura

1 commento: