giovedì 17 marzo 2016

Affordable Art Point: come acquistare in pochi click



Bellissimi quadri moderni dipinti a mano acquistabili in pochi click. Affordable Art Point è anche questo, uno shop online dove poter acquistare opere d’arte, che siano quadri, sculture, fotografie. 
Arte e web non vi sembrano poter andare di pari passo? Il progetto di Emanuela Orler dimostra che invece non solo possono andare di pari passo, ma possono anche dare un impulso all’arte, sempre a condizione che ci siano persone all’altezza del compito e competenti; ma da questo punto di vista, la titolare rappresenta una garanzia assoluta per tutti, clienti e artisti. 
Dicevamo pochi click per poter acquistare un quadro, perché da questo punto di vista le funzionalità sono quelle proprie di un qualsiasi e-commerce. Sei interessato ad un quadro moderno dipinto a mano di un giovane artista che hai trovato sul nostro sito? Allora non devi far altro che selezionare l’articolo (quadro, scultura, fotografia) e aggiungerlo al carrello. I termini e le condizioni di vendita sono quelle vigenti per tutti.

http://www.affordableartpoint.com/

Nessun commento:

Posta un commento