giovedì 3 marzo 2016

Come valorizzare un giardino con opere d'Arte su Misura


L'arte, la scultura ma non solo, impreziosisce gli spazi esterni, i giardini ad esempio. L'Arte su Misura nel progetto di Affordable Art Point può conferire ulteriore personalità a questi ambienti, attraverso opere che nel soggetto, nelle forme e nel materiale ne raccontano le peculiarità.
Il modo di concepire una scultura cambia, perché quella scultura diventa espressione di quell'ambiente. Un personaggio o un oggetto, oppure una qualsiasi forma, diventeranno i protagonisti del luogo, intorno ad essi si svolgeranno le normali attività quotidiane e potranno persino essere considerati elementi di riferimento per determinate azioni.
L'opera cambia lo spazio con Arte su Misura, ma anche lo spazio permette all'opera di cambiare a seconda della luce nei diversi momenti della giornata, a seconda delle stagioni, a seconda dei colori che il tempo con la propria azione modifica.

Con l'Arte su Misura di Affordable Art Point cambia il modo di pensare l'opera: non più in funzione di un luogo ma essa stessa elemento che rende artistico quel luogo ridisegnandolo e valorizzandolo.

Nessun commento:

Posta un commento