lunedì 22 febbraio 2016

L'Arte su Misura conquista i luoghi di ritrovo e svago


Se con il progetto Arte su Misura di Affordable Art Point è possibile rendere unico lo spazio in cui viviamo, la nostra casa o il nostro ufficio, perché non pensare a rendere artistici anche i luoghi in cui ci si incontra, si discute, si scambiano opinioni magari degustando un buon vino o sorseggiando un caffè?
Un bar o un ristorante si presta, per le caratteristiche dell'ambiente, ad un pogetto di Arte su Misura. Le pareti ampie o i soffitti potrebbero accogliere immagini che con il giusto arredamento creano atmosfera; il bancone potrebbe essere valorizzato e arricchito con elementi che caratterizzano il luogo; persino tavolini o oggetti con i giusti colori e le giuste forme potrebbero contribuire a rendere davvero unico quel luogo. La scelta dei soggetti e la gamma cromatica dovrà essere ben pensata per personalizzare ogni ambiente e renderlo irripetibile.


Architetti e designer di Affordable Art Point sono a disposizione per studiare e sviluppare le vostre idee, creando progetti di Arte su Misura in grado di soddisfare le vostre richieste.








Scoprite dal sito Affordable Art Point http://www.affordableartpoint.com le nostre proposte di Arte su Misura.

Nessun commento:

Posta un commento