venerdì 8 aprile 2016

Spazi aperti contestualizzati e personalizzati con l'Arte su Misura

Che sia un ampio terrazzo o un piccolo balcone, un giardino o un qualunque spazio esterno, grazie all'innovativo progetto di Affordable Art Point "Arte su Misura" è oggi possibile personalizzare uno spazio grazie alla creatività e fantasia di tanti artisti emergenti.

Chi ha mai detto che non sia possibile realizzare un dipinto su una parete esterna? La Street Art ne è una dimostrazione. Certo sarà necessario trovare i giusti materiali, adattare la tecnica alle diverse situazioni. Una sfida, un mettersi in gioco per l'artista che sarà chiamato a collaborare con il cliente nella scelta del soggetto, dei colori, del luogo e dello spazio nel quale contestualizzare le proprie opere. Ma l'opera d'arte, sia essa dipinto, scultura o installazione, persino stampa fotografica, potrà integrarsi a tal punto con lo spazio da renderlo unico, e contribuirà a personalizzare un ambiente.
Un modo totalmente nuovo di concepire l'arte, di vedere l'opera d'arte non più come oggetto decorativo ma come espressione di un luogo e di uno spazio.


Se sei un artista e hai voglia di metterti in gioco, se hai già idee di Arte su Misura visita il sito Affordable Art Point. Troverai esperti del settore a tua disposizione per realizzare i tuoi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento