martedì 19 aprile 2016

Scegli un'opera e personalizza il tuo ambiente. Campagna vendita di primavera

Quando scegliamo un'opera d'arte facciamo affidamento sul nostro gusto, sulle conoscenze che abbiamo in campo artistico, ma dobbiamo anche pensare a come quell'opera si integra con l'ambiente in cui vogliamo collocarla. Entra in gioco allora la scelta dei colori, del genere, dello stile e del soggetto che meglio si adatta al luogo che, in base alla nostra scelta, subirà una personalizzazione. Perché, come abbiamo detto più volte, un'opera d'arte esprime la personalità dell'artista ma deve incontrare anche la personalità e il gusto del fruitore.
Con la campagna vendita di primavera, Affordable Art Point attraverso il progetto Arte su Misura potrà aiutarti a trovare l'opportunità di personalizzare i propri ambienti scegliendo tra una vasta gamma di opere d'arte di artisti emergenti.

Visita il sito www.affordableartpoint.com, scegli l'opera che preferisci, inviaci la mappa di casa tua, del tuo terrazzo o del tuo giardino e uno staff di professionisti del settore realizzerà il rendering del tuo ambiente proponendoti l'immagine grafica, il modello e l'animazione che va a contestualizzare l'opera da te scelta. Potrai così personalizzare il tuo spazio e rendere unico il tuo ambiente.


Se poi sei un artista ed hai idee di Arte su Misura e arte contestualizzata contattaci attraverso il sito Affordable Art Point, proponici i tuoi lavori e ti aiuteremo a realizzare i tuoi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento