venerdì 12 febbraio 2016

Per un soggiorno a misura d'Arte

Il soggiorno è, nella nostra casa, il luogo che accoglie i nostri incontri, il luogo in cui si sta insieme, si discute, l'ambiente che ascolta tutti i nostri pensieri e in un certo senso trasmette le nostre idee e la nostra personalità. Il soggiorno è sicuramente la stanza della nostra casa che meglio può essere personalizzata ed interpretata attraverso l'Arte su Misura.
Un'intera parete può diventare opera d'arte perché il quadro esce dallo spazio della tela e si integra all'ambiente accogliendo o inglobando il resto dell'arredamento. Quella parete, con il suo stile unico, rimarrà per sempre legata a quel luogo. Secondo l'idea che sta dietro il progetto di Arte su Misura il soggetto da scegliere dovrà rispondere agli interessi del cliente, e determinerà l'atmosfera da dare all'ambiente. Ecco allora che colore e forma troveranno il loro posto, integrandosi con i colori dei tessuti e le forme degli oggetti già presenti.

Avete un ambiente da valorizzare, uno spazio da personalizzare, un mobile o un'oggetto da ristrutturare e ricollocare? Mandate le vostre proposte ad Affordable Art Point, vi mostreremo le nostre idee per realizzarle attraverso il progetto di Arte su Misura.

Nessun commento:

Posta un commento