venerdì 19 febbraio 2016

Arte su Misura, partecipa al contest di Orler Affordable Art Point e vedi il tuo progetto realizzato


Arte su Misura, l'innovativo progetto di Affordable Art Point, offre un nuovo modo di concepire l'arte contestualizzando l'opera allo spazio che l'accoglie. Cambia totalmente il concetto di opera d'arte. Se fino ad oggi abbiamo parlato di quadri, sculture, installazioni, da ora in poi parleremo di spazi, di ambienti, di situazioni che si raccontano attraverso l'arte.

Se sei un artista e ti piacerebbe realizzare un progetto di questo tipo partecipa al contest che Affordable Art Point ha lanciato attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/Orlerarteaccessibile/?fref=ts
Carica nel contest la foto della tua opera più bella che ritieni possa essere inserita in un ambiente sia esterno (giardino, terrazza, piscina, un patio, una veranda ecc.) che interno. Affrettati però, hai tempo fino a domenica 21 febbraio.
I nostri architetti e designer prepareranno un progetto su misura per te, contestualizzando l'opera all'ambiente. Ti invieremo l'immagine e potrai caricarla di nuovo nel contest. Vota, e invita i tuoi amici a votale le soluzioni più belle.

Per i partecipanti una sorpresa finale. Non perdere l'opportunità di creare il tuo spazio di Arte su Misura con Affordable Art Point.


Nessun commento:

Posta un commento