venerdì 26 febbraio 2016

Arte su Misura, le proposte dell'interior designer Davide Del Gallo



Chi sta seguendo il contest di Affordable Art Point dedicato all'Arte su Misura avrà sicuramente notato le proposte, che abbiamo utilizzato come esempio, dell'interior design Davide Del Gallo. Soluzioni decisamente uniche che pongono al centro dell'attenzione l'elemento naturalistico.

La natura fa parte del nostro vivere quotidiano e Davide Del Gallo la fa diventare protagonista delle sue soluzioni di Arte su Misura. È presente come materiale, il legno massello ad esempio, utilizzato per la realizzazione di porte o pareti scorrevoli; ma è presente anche come soggetto, un insieme di foglie (come nella foto sotto), quando compare su una parete esterna. Situazioni che indubbiamente trasformano un ambiente e lo personalizzano in maniera unica e difficilmente ripetibile. 


Davide Del Gallo ha alle spalle una lunga esperienza nel campo dell'arredamento e della progettazione "custom", su misura appunto, di complementi e mobili.
Le sue soluzioni risultano eleganti, di stile ed estremamente moderne, facili da adattare a qualsiasi tipo di ambiente.

Un esempio di Arte su Misura che Affordable Art Point ha voluto mostrare a chi fosse interessato a questo nuovo progetto che letteralmente stravolge il modo di pensare e di vivere l'Arte.
https://www.facebook.com/Orlerarteaccessibile/app/292725327421649/ 

Nessun commento:

Posta un commento