venerdì 9 dicembre 2016

Entropie e lampade design di Rita Mazzini a San Martino di Castrozza, in mostra presso la Galleria Orler


Rita Mazzini, Entropia - acrilico su tela
Davvero una grande opportunità per la nostra artista Rita Mazzini, vedere le proprie opere in esposizione nella galleria d'arte più prestigiosa di San Martino di Castrozza, la Galleria d'Arte Orler. Ed è stato il gallerista Michele Orler in persona a scendere fino a Ferrara, dove Rita Mazzini ha il suo Atelier, per selezionare e scegliere 16 opere, quadri e lampade design, da portare in mostra in Trentino, da ora sino alla fine di Febbraio 2017.
Un'immensa soddisfazione per l'artista apprezzata e conosciuta, anche grazie all'e-commerce di Affordable Art Point, principalmente per le sue Entropie. Ma a San Martino di Castrozza Michele Orler ha voluto anche dipinti meno recenti e cinque lampade design. Perché Rita Mazzini è un'artista estremamente versatile. Oltre ad essere pittrice, autrice di libri di poesia e promoter di un Salotto Culturale, è soprattutto "creativa" e realizza particolari oggetti artistici. 
Rita Mazzini, lampada Burlesque
Interessanti sono le sue Lampade Burlesque e la lampada S.o.Spesa, leggerissima, a forma di borsellino, da appendere per creare con la sua ombra bellissime gocce sul muro.
Sono proprio queste le opere di Rita Mazzini che hanno incuriosito Michele Orler e che sono ora esposte nella Galleria Orler di San Martino di Castrozza.
Davvero una grande opportunità per la nostra artista, quella di esporre e magari vendere opere d'arte in una delle località più belle del Trentino, meta di vacanze durante le
Rita Mazzini, lampada S.o.Spesa
festività natalizie.


Per conoscere i progetti dell'artista Rita Mazzini, e ce ne sono tanti in arrivo nati proprio dalla collaborazione con Orler Affordable Art Point, visita la pagina a lei dedicata sul sito www.affordableartpoint.com. Puoi seguire anche l'intervista della rubrica "Voce all'Artista" di Style Channel Orler https://www.youtube.com/watch?v=B5pRbTEPNAo, nella quale l'artista parla di sé e della sua produzione artistica.

Nessun commento:

Posta un commento