giovedì 25 agosto 2016

ARIA, si avvicina l'appuntamento Affordable Art Point a San Martino di Castrozza

Fervono i preparativi per la mostra “...Aria” che Affordable Art Point di Emanuela Orler allestirà a San Martino di Castrozza, in Trentino, presso la prestigiosa Galleria Orler dal 3 al 18 settembre.
Una proposta culturale pensata per chiudere il periodo delle vacanze in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del nostro Paese, riscoprendo attraverso l'arte il significato degli elementi naturali, riflettendo anche su argomenti di attualità come la sostenibilità ambientale.

La mostra, che apre al pubblico il 3 settembre, presenta le opere di Sara Arosio, Domenico Asmone, Nilo Bazzani, Antonella Bucci, Simone Butturini, Maurizio Ciccani, Enzo Cursaro, Jacopo Da San Martino, Pieralberto Filippi, Ennio Gaspari, Massimo Lomi, Enzo Martini, Maria Giovanna Mattiazzo, Rita Mazzini, Roberto Modenese, Sara Montani, Mario Patella, Luigi Pretin, Alessio Schiavon, Chicco Taufer, Marco Tuzi, Salvatore Zizzi, artisti di Affordable Art Point che propongono diverse interpretazioni del tema aria; da quello spirituale legato alla purezza dell'anima o all'idealizzazione di pensieri, a quello più materiale di paesaggio che si rivela nella sua totale bellezza.
Fino al 18 settembre, la mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10:00 alle 13 e dalle 16:00 alle 20:00.
Vi aspettiamo!

E se le vostre vacanze vi portano invece al mare, fino al 18 settembre a Punta Ala, in Toscana, potrete visitare la mostra di Affordable Art Point dedicata al tema “...Acqua”. Allestita presso la Sala Espositiva Il Gualdo, è aperta dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento