giovedì 1 settembre 2016

Apre sabato a San Martino di Castrozza la mostra “...Aria”

Ultimi preparativi a San Martino di Castrozza, presso la prestigiosa Galleria d'Arte Orler, per l'apertura sabato 3 settembre alle ore 18:00 della mostra “...Aria”.
Un appuntamento che Affordable Art Point ha pensato per chiudere in bellezza la stagione estiva, un'iniziativa culturale che permetterà di riscoprire anche le bellezze di uno dei luoghi più suggestivi ed affascinanti del Trentino.
Tanti gli artisti Affordable in esposizione: Sara Arosio, Domenico Asmone, Nilo Bazzani, Antonella Bucci, Simone Butturini, Maurizio Ciccani, Enzo Cursaro, Jacopo Da San Martino, Pieralberto Filippi, Ennio Gaspari, Enzo Martini, Rita Mazzini, Roberto Modenese, Sara Montani, Mario Patella, Luigi Pretin, Alessio Schiavon, Marco Tuzi, Salvatore Zizzi; ai quali si aggiungono artisti già noti in zona come Massimo Lomi, Maria Giovanna Mattiazzo, Chicco Taufer, i fotografi Gianni Caon e Andrea Tirindelli, l'artista macedone Burim Abdulai.
Artisti molto diversi tra loro per genere e per stile, e che interpretano ciascuno a proprio modo il tema dell'aria, uno degli elementi naturali da sempre associato simbolicamente alla vita e all'ambiente. E giocando sul significato simbolico o reale dell'elemento aria ogni artista offre anche spunti nuovi per sensibilizzazione, proprio attraverso l'arte, su un tema di estrema attualità: quello della sostenibilità ambientale.

La mostra rimarrà aperta fino al 18 settembre e potrà essere visitata tutti i giorni con orario 10:00-13:00 e 16:00-20:00.

Nessun commento:

Posta un commento