lunedì 16 ottobre 2017

Arte, Mostre, Eventi: è ArtChannelNews

Il palinsesto di Style Channel Orler, il canale YouTube di Affordable Art Point, si arricchisce di nuovi programmi.
Da un'idea di Alessandra Burattin, critico d'arte formatosi presso l'Università di Padova e Venezia, e Roberta Filippi giornalista e critico d'arte, nasce la rubrica ArtChannelNews. Un contenitore di immagini, video, commenti e recensioni, per approfondire le conoscenze dell'arte contemporanea e non solo.

Un appuntamento che si rinnoverà ogni due mesi, una sorta di rivista on line, per seguire l'evoluzione degli eventi artistici. Le mostre più interessanti da visitare, in Italia e nel mondo, raccontate con attenzione e partecipazione; i luoghi d'arte da conoscere, patrimonio della nostra cultura, non sempre apprezzati e valorizzati; gli artisti da scoprire, non solo quelli affermati e storicizzati ma anche gli emergenti; aste ed investimenti per chi vuole essere sempre aggiornato sul mercato dell'Arte. Insomma un viaggio nel mondo dell'Arte a 360°.

Per seguire ArtChannelNews sarà sufficiente entrare sul sito www.affordableartpoint.com cliccare la finestra NEWS e selezionare la pagina dedicata.

Nessun commento:

Posta un commento