giovedì 15 settembre 2016

Nuova stagione e nuovi progetti per Affordable Art Point

Archiviata ormai la stagione delle vacanze, che per Affordable Art Point è stata caratterizzata da due importanti mostre dedicate agli elementi naturali, “...Acqua” a Punta Ala noto porto turistico toscano e “...Aria” a San Martino di Castrozza suggestiva località turistica del Trentino, è tempo ora di nuovi progetti che andranno ad accrescere il già vasto panorama di servizi offerti dall'azienda. 
Affordable Art Point sta lavorando per creare un palinsesto ricco di novità.
Sempre più attenta all'evoluzione delle nuove tecnologie, Affordable Art Point è ora pronta ad accompagnare i propri artisti orientandoli nel corretto utilizzo degli strumenti multimediali che offre. Il web con negozi virtuali personalizzati, la Tv con interviste e documentari, i social con la pubblicizzazione e indicizzazione dei propri lavori per una visibilità a 360°. E non mancheranno ulteriori novità, perché il mondo dell'Arte si apre oggi a nuovi scenari che l'azienda è pronta a raccogliere e trasmettere con passione e professionalità.
Innovazione, creatività e collaborazione saranno le parole chiave di questa nuova stagione di Affordable Art Point, che si prospetta ricca di idee da sviluppare.

Seguiteci in questa avventura visitando il sito www.affordableartpoint.com

Nessun commento:

Posta un commento