mercoledì 6 luglio 2016

Acqua, a Punta Ala la nuova mostra di Affordable Art Point

Fervono i preparativi per la mostra “... ACQUA” che Affordable Art Point porta a Punta Ala, noto porto turistico della Maremma toscana, dal 16 luglio al 18 settembre.
Gli artisti sono stati selezionati direttamente da Emanuela Orler, e le loro opere sono visibili ed acquistabili dal nostro e-commerce www.affordableartpoint.com.
Si tratta di Luca Bonfanti, Martina Buracchi, Simone Butturini, Adriana Cicognani, Paolo Collini, Maria Angelica Correra, Celine Ouimet, Mario Patella, Gunter Pusch, Claudio Marcello Rossi, Luigina Sestini, Salvatore Sferrazza, Natalie Silva, Alessandro Tofanelli.
Un percorso attraverso la diversa espressività di giovani artisti contemporanei dunque, alla riscoperta delle caratteristiche dell'acqua e dei sui diversi significati simbolici. Acqua come metafora della nascita, acqua come vita, acqua come simbolo di purificazione morale e rigenerazione spirituale, acqua come evocazione emotiva, come ricordo, acqua come simbolo di femminilità.

La mostra è allestita presso la Sala Espositiva Il Gualdo, al il centro commerciale di Punta Ala, ed è patrocinata dall'amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia. Sarà visitabile tutti i giorni con orario 10:00-13:00 / 17:00-20:00.


Nessun commento:

Posta un commento