mercoledì 22 giugno 2016

"Acqua" un viaggio tra paesaggi e sentimenti. E' la nuova mostra di Affordable Art Point

Ecco il prossimo interessante appuntamento con l'Arte direttamente promosso da Affordable art Point.

L'acqua con la sua caratteristica fluidità e trasparenza ma anche la sua energica vitalità, il suo significato così eterogeneamente legato alla condizione umana, è da sempre fonte di ispirazione per gli artisti. 

Ed è proprio al tema #acqua# che Affordable Art Point dedica la sua mostra, dal 16 luglio al 18 settembre a Punta Ala, noto porto turistico della Maremma toscana, presso la sala della delegazione comunale al centro commerciale il Gualdo.
Una mostra a tema che ci farà riscoprire, nelle diverse espressività dell'arte contemporanea, il significato e il valore di tale elemento naturale. L'acqua che è sì fonte di vita, ma è anche espressione di un territorio e raffigurazione del suo paesaggio, è risorsa e ricchezza, è ricordo, è immaginazione, ed è persino consapevolezza e accettazione della presenza di altri mondi possibili ed altre esistenze. È sinonimo di versatilità e di diversità di genere, di stile e di tecnica.
Ogni artista, scelto e selezionato direttamente da Emanuela Orler, in questa mostra affronta il suo viaggio nel tema #acqua# seguendo una propria personale visione, proponendo immagini inusuali talvolta ma capaci di regalarci emozione. 
Le loro opere sono visibili ed acquistabili sul nostro e-commerce www.affordableartpoint.com.

#affordableartpoint#

#appuntamentoconl'arte#

Nessun commento:

Posta un commento