sabato 13 febbraio 2016

La rivoluzione "su Misura" dell'artista Mitja Verbo Bombardieri

E' decisamente un fuoriclasse dell'Arte su Misura. Per l'artista Mitja “Verbo” Bombardieri tutto è motivo di arte: una parete, un pavimento, un oggetto, un luogo, un ambiente. La sua ricerca artistica va oltre il concetto di opera d'arte fine a se stessa. L'arte è per lui una filosofia di vita, e l'ambiente che l'accoglie è l'espressione di quel pensiero.

Bergamasco di origine l'artista Verbo è cresciuto nella scuola del graffiti-writing europeo, diventando presto uno dei nomi più noti nell'ambiente della street art italiana ed internazionale. Ideatore di performance e sperimentazioni è oggi uno degli artisti urbani e multimediali tra i più innovativi.

Il suo linguaggio artistico è all'avanguardia, uno stile inconfondibile, giovane e vivace che racconta attraverso la versatilità delle forme la varietà espressiva della società moderna. Un gesto veloce, la scelta cromatica accattivante, Verbo trasforma ogni luogo e ogni oggetto in un messaggio che è emozione, è gioco e fantasia.


Scoprite le sue soluzioni di Arte su Misura anche nel contest di Affordable Art Point https://www.facebook.com/Orlerarteaccess…/…/292725327421649/.  



Nessun commento:

Posta un commento